Per il secondo anno consecutivo un atleta della Bio Training, società bolognese che gareggia nella Categoria Under 23, si aggiudica il titolo di Campione Regionale della categoria Under 23.
L'anno scorso fu Gardi che nel classico Giro del Medio Po, riuscì, con l'ottava posizione al traguardo, a laurearsi Campione Regionale, ieri, nella stessa Classica Piacentina, è stato Lorenzo Visani a giungere al traguardo, pur se non con un piazzamento top ten, ad essere il primo atleta Emiliano-Romagnolo e di conseguenza ad aggiudicarsi il titolo, e con esso la maglia, di Campione Regionale.
Le nostre felicitazioni per lo splendido risultato vanno all'atleta, alla Società Bio Training del Presidente Matteo Pesci che tanta passione mette nel progetto, ed al D.S. Claudio Strazzari che per il secondo anno consecutivo porta a casa questo bellissimo risultato che porta entusiasmo ad un ambiente che si cura della crescita di quei giovani che si affacciano all'attività nella difficilissima e selettiva categoria degli Under 23.
Ancora complimenti da tutto il Consiglio Provinciale Bolognese della Federazione Ciclistica Italiana.
Nella foto Visani nella sua fiammante maglia in compagnia del DS e dei compagni di squadra.