Luca Bagnara, splendido vincitore del 31° Gran Premio Città di Zola - Dieci Colli Giovani svoltosi a Zola Predosa svoltosi in una mattinata fredda e piovosa, per l'organizzazione della S.C.Ceretolese e del G.C. Zolese, valido quale prima prova della Bologna Cycling Cup Runner.
Gruppo compatto nella prima parte della corsa, in pianura, con Alessandro Messieri che vince il traguardo volante, poi, complice anche il forte vento che nel frattempo si è alzato, prende corpo una fuga di 6 unità, Sessi, Garuffi, Bagnara, Molisso, Rausa e Ponzetti; in salita rimangono al comando Simone Garuffi (Fiumicinese) e Luca Bagnara (Reda) , che si giocheranno la gara in uno sprint a due, con Bagnara vincitore di una gomma; dietro, a 16" Nicolò Costa Pellicciari (Ceretolese), a 24" Luca Varroni (Paletti) e Federico Biagini (Cooperatori).
1° Bagnara Luca (ASD SC Reda Mokador)
2° Garuffi Simone (Pol. Fiumicinese FAIT Adriatica)
3° Costa Pellicciari Nico (ASD SC Ceretolese 1969)
4° Varroni Luca (Team Ciclistico Paletti)
5° Biagini Federico (ASD Cooperatori)
6° Bondi Damiano ( SC Massese ASD Minipan)
7° Castellari Luigi (SC Santerno Fabbi Imola)
8° Rossi Nicola VS Pontenure 1957-F.Zeppi)
9° Paletti Luca (Team Ciclistico Paletti)
10° Rotunno Sergio (US Calcara)
Le premiazioni si sono svolte nella splendida cornice del Salone Arengo del Municipio, alla presenza del Sindaco Stefano Fiorini e dell'Assessore allo Sport Giulia Degli Esposti.
Visualizza le classifiche della Cycling Cup 2019
Visualizza le classifiche della Cycling Cup 2019