Si è disputato ieri a Castelletto di Serravalle, l'ultimo Ciclocross del Calendario Bolognese, e con questa Manifestazione si è conclusa la Stagione Agonistica del Comitato Provinciale Bolognese 2024.
Un plauso alla Valsabike che ha ottimamente organizzato la gara anche se, purtroppo, la concomitanza con altre gare non ha premiato gli organizzatori dal punto di vista della partecipazione. La società comunque ha organizzato perfettamente l'evento con una bellissima ed apprezzata premiazione.
Tra i G6M si è registrata la vittoria di Thomas Vitaloni (Ciclistica 2000) che ha preceduto Luca Martignoli (Pedale Fidentino) e Manuele Balboni (Ciclistica Bonzagni).
Tra gli Esordienti finalmente la vittoria, dopo ottimi piazzamente nei Top Five, ha premiato Oliver Benetti (Ceretolese 1969) che ha nettamente preceduto Andrea Mavilla (Pedale Fidentino) e Alessio Bonfiglioli (Ciclistica Maranello).
Tra gli Allievi dominio della Stella Alpina che ha occupato i tre gradini del podio. Vincitore Alessandro Guerra che ha preceduto Simone Malavasi e Mattia Poletti.
Nella categoria Juniores successo per Riccardo Fontanili (Gagabike Team) che ha preceduto Davide Finotelli (Stella Alpina).
Infine tra gli Open Maschili successo per Filippo Bigi (Bologna Bike Academy) che ha ribadito la sua ottima predisposizione per questa specialità conseguendo la terza vittoria stagionale e che ha preceduto nell'ordine i compagni di colori Lorenzo Dallacosta e Samuele Bondavalli.
L' appuntamento è alla prossima stagione col programma che il nuovo Comitato Provinciale programmerà