CRER 2024Nella cornice del teatro Pandurera di Cento di Ferrara si è svolta il 14 dicembre 2024, l’assemblea elettiva del Consiglio dell’Emilia-Romagna della FCI.
Sono state le centoventiquattro le società votanti a scegliere alla guida del Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna il Presidente Pierluigi De Vitis, il vicepresidente vicario Franco Chini e il vicepresidente Alessandro Spada.
Un risultato nel segno della continuità premia l’apprezzato lavoro svolto del quadriennio passato e le sue figure apicali.
Al consiglio sono stati eletti Ana Maria Vitelaru, Milena Cavani, Alberto Cipressi e Fabio Sgarzi.
"Sarò il presidente di tutte le società dell'Emilia-Romagna. Un risultato che mi riempie di orgoglio e mi spinge a fare sempre meglio insieme alla mia squadra. Ringrazio tutte le società per essere stati presenti in un momento così importante per il futuro ciclistico della nostra regione" sono queste le prime parole del Presidente De Vitis.

Comitato2024 Si è svolta lunedì sera 25 novembre presso la Sala Coni di Bologna, l'Assemblea Elettiva delle Società Ciclistiche Bolognesi per nominare il nuovo Consiglio Direttivo per il Quadriennio Olimpico 2025-2028.
Alla Presidenza è stato eletto Antonio Ussia.
Consiglieri eletti Moreno Capponcelli, Davide Benetti, Michele Giuliani e Andrea Grillini.
Ai nuovi eletti il saluto del Presidente Regionale Alessandro Spada e del Presidente uscente del Provinciale Bolognese Stefano Marabini.
Il direttivo uscente augura un buon lavoro ai neo eletti.

Logo Provinciale CiclismoUltimo impegno Direttivo uscente del Comitato Provinciale FCI di Bologna sarà l'Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale di Bologna, convocata presso la sala del Palazzo delle Federazioni per il giorno 26 novembre alle ore 19 in prima convocazione o alle ore 21 in seconda convocazione.
L'assemblea, a cui potranno partecipare i Presidenti o delegati delle Società della provincia bolognese affiliate FCI, eleggerà il nuovo Presidente Provinciale che andrà a sostituire Stefano Marabini, in carica negli ultimi cinque mandati, e il nuovo Consiglio Direttivo composto da quattro consiglieri che saranno in carica nel Quadriennio Olimpico 2025-2028.
Il Consiglio Direttivo uscente augura sin d'ora un buon lavoro ai neo eletti.

Vedi la convocazione dell'assemblea elettiva e norme.