Week end di impegno su due fronti per le Società bolognesi: Cablotech Biotraining, Ceretolese 1969 e parte della A Favore del Ciclismo a Rivalta sul Mincio mentre Calderara Stm e A Favore del Ciclismo erano in gara a Jesolo nella Gara Nazionale.
Vediamo nel dettaglio i risultati iniziando da Rivalta sul MIncio con la gara Open M che ha visto ben figurare gli atleti bolognesi della Cablotech Biotraining, 5° posto per Alessandro Pellegrini (secondo tra gli Under), 9° posto per Marco Rizzello, 12° per Flavio Cavina, 13° per Federico Guerra, 14° per Michele Lombardi e 16° per Luca Tedioli. Per la Ceretolese 1969 tra gli Es2 13° posto per Federico Ricci, mentre tra gli Allievi 9° posto per Matteo Degli Esposti, 15° Diego Canetti, 17° Samuele Monti. Infine tra le Open F 8° posto per Michela Malini che è risultata anche la prima DJ al traguardo. Per la A Favore del Ciclismo in gara gli Juniores che hanno ottenuto il 2° posto con Luca Spezzani ed il 4° posto con Manuel Mutolo.
Passiamo alla gara a carattere nazionale 4° Gran Premio città di di Jesolo che ha visto la Calderara Stm ottenere un ottimo 3° posto per Yolanda Sambi tra le DE mentre tra gli Es2 il 14° posto per Nicholas Scalorbi.
A Favore del Ciclismo spunta tra le DA un buon 10° posto per Valentina Bravi e un 14° posto per Amaranta Concari.
Tra gli Juniores 18° posto per Matteo Benassi, 19° posto per Edoardo Bonafini, 21° posto per Giacomo Ghiaroni, 33° per Matteo Rinaldi e 35° per Jader Concari.
Ed infine tra le Open F Greta Pighi ha chiuso al 26° posto.
Galleria fotografica gara Città di Jesolo