Con la gara disputatasi Domenica 10 Ottobre al Bargellino di Calderara di Reno si è chiusa la Stagione 2021 della Categoria Giovanissimi.

Bargellini giovanissimiE' stata l'occasione per riservare un ricordo all'amico Alberto Braghetta venuto a mancare recentemente e che si è sempre dedicato con particolare attenzione all'attività Giovanile.
Giornata perfetta sia per la partecipazione sia per la competente capacità organizzativa della Calderara Stm.
Il 2020 era stato un anno difficilissimo e solo grazie al contributo di tutte le Società Bolognesi si era potuto, da fine Estate ad Autunno inoltrato, disputare presso il Circuito della Ceretolese principalmente, la Bologna Junior Cup che ha di fatto segnato nella nostra Regione la ripartenza del Ciclismo Agonistico Giovanile.
In questo 2021, pur tra mille difficoltà, dalla tarda Primavera è stato possibile riorganizzare una duratura attività e tutte (o quasi) le Società del Territorio si sono rimesse in gioco ricominciando ad organizzare le loro gare e, anche grazie al contributo di tutti, è stato possibile consolidare la "Ripartenza" pur nel rispetto del Protocollo Covid FCI. Ovviamente la speranza e l'obiettivo sono quelli di avere un Calendario 2022 all'altezza della nostra Provincia.
Ma torniamo alla gara di Domenica che ha visto, come anticipato, una buonissima partecipazione e gare molto combattute per la gioia dei nostri piccoli Atleti.
La Classifica Finale per Società ha visto prevalere nettamente la Cooperatori di Reggio Emilia davanti alla Stella Alpina di Renazzo ed alla Ciclistica Bonzagni di San Matteo Decima.
Download classifica
Download classifica società
Arrivederci al 2022
 
TAGS: ,