Notevole giornata di bel tempo e con un approccio spensierato e vacanziero per le 21 Societa’ iscritte al 34 trofeo Termoidraulica Forni 1 memorial Luigi Forni. Manifestazione impeccabilmente organizzata dalla A.S.D. Ciclistica G. Bonzagni.
E’ stata una splendida festa ed è giusto che sia stato cosi.
Presidente di giuria Sandoni Rita e giudice di arrivo Cinti Luca.
Iscritti 184 atleti provenienti da tutta la regione, partenti 179 tra maschi e femmine con una età compresa tra 6 e 12 anni.
Via alle gare alle ore 9.30, in perfetto orario, davanti alla mostra della termoidraulica Forni in via Sicilia 13 a S. Matteo della Decima. Prima gara con la categoria promozionale .. i maschietti e le femminucce, imparano con l’aiuto dei Direttori Sportivi a prepararsi per la gara agonista.
Affrontano la prova rapporti, il sorteggio per la partenza, la griglia di partenza … lo speaker Natali Cesare li incoraggia e …pronti VIA.
All'arrivo tutti i partecipanti ricevono una medaglia ricordo e i più grandicelli una piccola coppa di partecipazione.
Ed alla fine della manifestazione premio ai primi 5 maschi e prime 3 femmine di ogni categoria con coppe e fiori
La Classifica Società (sono state premiate le prime 3 con trofeo e le prime 12 classificate con una busta di prelibatezze alimentari) vede primeggiare la Società Ciclistica Faentina con 68 punti che ha preceduto la Società Sportiva Stella Alpina di Renazzo che di punti ne ha totalizzati 64. Sul terzo gradino del podio la Società Ciclistica Massese Minipan che di punti ne ha totalizzati 56.
Ha effettuato le premiazioni l’Assessore allo sport di San Giovanni in Persiceto Signora Valentina Cerchiari.
Galleria fotografica