In una mattinata soleggiata ma dall'aria molto frizzante, si è disputata la manifestazione per Giovanissimi ottimamente organizzata dalla Ciclisti a Bonzagni di Decima. Centouno gli atleti/e in rappresentanza di 13 società che si sono presentati ai nastri di partenza.
Tra le società un exequo ai primi due posti con 67 punti, la Stella Alpina di Renazzo e la Ciclistica Bonzagni di Decima. Da regolamento, a parità di punti, si procede col numero di partenti ... 9 per la Stella Alpina e 15 per la Bonzagni che così, per la seconda gara consecutiva, pur a parità di punteggio si aggiudica il successo.
Sul terzo gradino del podio la Castiglionese con 29 punti, anch'essa a pari punti con la Milleluci Ciclismo ma grazie al maggior numero di partenti l'ha sopravanzata.
Per i successi di categoria vi rimandiamo agli OdA che trovate in allegato in coda all'articolo.
Al termine la bellissima premiazione coi vari podi per categorie e la premiazione di tutte le società salite sul podio con tutti i propri effettivi.
Il Presidente Bencivenni ha chiuso ringraziando tutti gli intervenuti e spronando società e sportivi ad adoperarsi per dare opportunità di sport a tutti i ragazzini/e, per allontanarli il più possibile da un mondo sempre più invivibile.
Ha quindi dato appuntamento al 14 luglio con le classiche gare per Allievi ed Esordienti.
Classifiche di arrivo atleti
Classifica generale società
Classifiche di arrivo atleti
Classifica generale società