Si aspettava questa giornata con la speranza di vedere qualcosa di nuovo...e dobbiamo dire che il risultato è stato più che soddisfacente.
27 Società, 220 atleti/e, ma soprattutto il grande pomeriggio di festa e gioco che ha appagato tutti.
Formula molto intensa suddivisa in due fasce G1-2-3 e G4-5-6, squadre di 4 atleti/e principalmente della stessa Società (è stata fatta qualche mista per accontentare tutti), che si misuravano in una cronostaffetta sulla distanza di un giro ognuno. Con qualifiche, recuperi, semifinali e finali. Una maratona ma tutti felici di farla vista la novità del nuovo gioco.
Tra le società successo finale a punteggio per la Fiumicinese.
Ottima l'organizzazione della Ceretolese 1969.
Queste le parole del Presidente Franco Chini:
"La foto simbolo del Meeting Regionale Giovanissimi Team Relay 2024.
Il sorriso di questi due ragazzi che si scambiano il testimone.
La giornata e la manifestazione di ieri seppur lunga, faticosa , anche nella preparazione lascia ,il giorno dopo , la soddisfazione di aver fatto qualcosa che i nostri ragazzi/e hanno apprezzato e li ha fatti divertire.
Il più bel premio per gli organizzatori, ma anche per tutte le società, i loro tecnici e i loro dirigenti che ci hanno creduto .
Un caro ringraziamento quindi a tutti quanti hanno contribuito affinché tutto ciò diventasse realtà.
I nostri ragazzi hanno bisogno di divertimento, hanno bisogno di stimoli, hanno bisogno di condividere in gruppo i tanti sacrifici che chiediamo loro .
Crediamo fortemente che questo format di gare possa soddisfare queste aspettative, con gli aggiustamenti, miglioramenti che possano contribuire a ottimizzare la parte operativa.
È stata una bella giornata.