Ci siamo, si parte, è partita la stagione ciclocross e Fabio Sgarzi con la sua A Favore del Ciclismo ha varato la quarta edizione del Master Cross Emilia-Romagna.
E' ancora sotto gli occhi di tutti lo straordinario successo del Campionati Italiani Giovanili e già si volta pagina.
Il regolamento del Master Cross conferma anche per quest'anno il Montepremi delle precedenti stagioni.
Si comincia domenica 20 ottobre da Fanano, ormai una tappa classica del Master, dove si svolgerà il Gran Premio Borgo Panigale Città di Fanano organizzato come consuetudine dalla Società Ciclistica Italia Nuova.
Alle 9.30 si parte con una gara Regionale Team Relay Giovanile che esula dalle classifiche del Master e che, grazie alle nuove disposizioni promozionali del Settore Tecnico Nazionale Fuoristrada permette la partecipazione di formazioni miste.
Alle 10.30 prenderà il via la Gara Nazionale con le categorie Internazionali.
Dopo la pausa pranzo in cui si effettueranno le premiazioni delle gare del mattino si ripartirà alle 13.45 con le Categorie Giovanili.
Anche quest' anno Michele Paletti ha disegnato un percorso all'altezza ed in allegato potete trovare la piantina grafica.
Ricordo a tutti che è attiva una chat che seguirà tutte le tre prove e che metterà a disposizione dei partecipanti gli iscritti divisi per categorie, gli Ordini d' Arrivo e le Classifiche Master delle varia Categorie.
Vi aspettiamo numerosi e con l'augurio che sia una splendida Stagione