Per la verità, i fratelli sono tre più una sorellina, al secolo, Jonathan Joseph, Sebastian David, Florian e Annaluna.
Tutti hanno iniziato a correre nella Pianorese fra i giovanissimi restandoci anche da esordienti. Passati fra gli allievi sono andati alla San Lazzaro. Questo, però, vale solo per Jonathan e Sebastian, perché Florian e Annaluna la maglia della Pianorese la indossano ancora: il ragazzino corre negli esordienti e la piccola nelle giovanissime. Fra le due società esiste un accordo ben preciso, nel senso che quando gli atleti passano allievi, automaticamente vanno a infoltire il sodalizio sanlazzarese, dato che quello pianorese non va oltre gli esordienti. Vediamoli da vicino i quattro "talentini", ma non prima d'aver detto che la loro mamma è olandese e il padre un italo-siriano.
Jonathan Joseph, nella foto con la maglia tricolore
Di lui abbiamo ampiamente parlato in un'altra rubrica, ci limitiamo soltanto a ripetere che è nato a Bologna il 6 aprile 2000 e che recentemente ha conquistato il titolo italiano in pista nell'inseguimento individuale a Busto Garolfo, ottenendo anche la medaglia d'argento nella cronometro.
Sebastian David
E' nato a Bologna il 15 maggio 2001 ed ha ottenuto diversi piazzamenti di rilievo, fra i quali il terzo posto nel campionato regionale in pista nell'americana assieme al fratello Jonathan.
Florian Samuel
É nato a Bologna il 28 febbraio 2003 e ha ottenuto a tutt'oggi molti significativi piazzamenti fra i giovanissimi e gli esordienti.
Annaluna
È nata a Bentivoglio il 21 giugno 2005 e ha già assaporato il successo in diverse gare fra gli "sprinter di mamma", i giovanissimi, appunto. Di lei si dice un gran bene per il futuro.