Si sono da poco concluse le gare delle Categorie col totale dominio della Ale Cycling Team che si è aggiudicata tutte e tre le competizioni.
Open F - Successo di Rebecca Gariboldi (Ale) che ha preceduto la compagna di colori Eva Lechner. Completava il podio Marta Zanga (Beltrami).Per il Master Rebecca Gariboldi (Ale Cycling Team) ha indossato la maglia di leader delle DE, Valentina Rerzi (Ale Cycling Team) la maglia di leader delle DU mentre tra le DJ ha vestito la maglia di leader Valentina Bravi (Team Guerrini).
Juniores - Dominio della Ale Cycling Team che ha occupato i primi tre posti della classifica. Successo per Alessandro Ingrami che ha preceduto di 45" Luca Brancaleone e di 1'02" Lucio Baccini.
Ovviamente Ingrami ha anche vestito la maglia di leader per la categoria Juniores mentre Michele Marzari (A Favore del Ciclismo) si è laureato Campione Provinciale della Categoria.
Open M - Successo per Giacomo Ghiaroni (Ale) che ha preceduto di 34" Pietro Tintori (UM Tools) e di 1'04" Marco Marzani (Team Cicli Manini).
Con la vittoria Ghiaroni ha vestito la maglia di leader della categoria Under 23 mentre Marzani ha vestito la maglia della categoria Elite.
L'Under Andrea Savigni della Bologna Bike Academy si è laureato Campione provinciale di categoria